{Star Sisters ~ Francy And Carol Portfolio

Reply
15 ottobre 2008
view post Posted on 15/10/2008, 16:58Quote

Nulla a questo mondo è eterno data l'effimera durata della vita umana

Group: Carol

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:05

Bene, bene...Questo e il primo topic in cui parlo della mia giornata...Beh cominciamo!!
oggi mi sono alzata alle 6.00 a.m. che sonno T-T
Avevo dei capelli orribili, ma nulla che non si potesse aggiustare con un po di lacca, fortunamente. Ma, ovviamente non poteva andarmi tutto bene, vi pare? Infatti avevo due occhiaie che sembravo uno zombie...piuttosto ovvio dato che mi sono letta un intero tutorial sui CSS, che ho finito di leggere alle 23.30
E a scuola? Oggi direi che è andato tutto bene. Finalmente ho capito 'ste maledettissime espressioni con i numeri relativi, e non ho preso nessun votaccio...Però c'è sempre qualcosa che va storto, anche a scuola, non basta la mattina a casa...Come al solito Olivier parla e straparla, dice cavolate e io mi distraggo (perche? direte voi. Beh provate voi ad avere un ebete che è nel banco dietro al vostro che ride come una donnina isterica, poi vediamo se non vi distraete...). Inevitabilmente la Nobili, quella di storia dell'arte, mi riprende in continuazione. C'è di buono che sgrida anche Oivier, e non con il solito <<olivier dai, stai zitto...>>.
Vabbe, per oggi è tutto le mie (dis)avventure per oggi terminano qui, a domani^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 15/10/2008, 16:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Green in The Sky è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner